Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

I TdG "scomparsi"

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2023 02:38
Autore
Stampa | Notifica email    
31/03/2023 10:55
 
Quota
Mirco
[Non Registrato]
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forse , non hai capito la domanda
MaxCipollino, 27/03/2023 18:25:

M71, 27/03/2023 13:48:

AndreaOratelodicoio, 17/03/2023 17:49:


Dove sta scritto? Il medico anche se radiato è pur sempre un medico.


E' scritto nel Codice del Lavoro: "Sanzione di massima gravità che si sostanzia nella cancellazione del libero professionista dal relativo Albo con la conseguente impossibilità di esercizio legittimo della professione".

Ogni attività svolta dal medico radiato è abusiva e illegittima, quindi nulla per definizione. Anzi, è proprio l'esercizio abusivo a configurare un ulteriore reato.


Domanda. Se un medico radiato dall'albo ti salvasse la vita operandoti, tu gli saresti riconoscente? Lo ringrazieresti?


Solo un pazzo si rivolgerebbe ad un medico radiato dall'albo per chiedere di salvargli la vita.
Anzi, se anche incidentalmente venissi a sapere che un medico del genere è in attività, lo denuncerei alle autorità competenti.

Tu no invece, giusto?

[/POSTQUOTE
Sono d'accordo. Se un medico "impazzisce" allora non può più esercitare la professione medica, viene radiato.
Ma mettiamo il caso che un medico chirurgo che ha esercitato la professione per molti anni ad un certo punto della sua vita decida di dedicarsi ad altro. Cessa il suo lavoro in sala operatoria e decide di dedicarsi alla coltivazione su vasta scala dei mirtilli. Il medico in questo caso si trasforma in un bugiardo? Quando degli studenti in medicina si rivolgeranno a lui per avere consigli o altro grazie alla sua esperienza potrà aiutarli , o credete di no?



Ciao, rispondo pure a Andreatelodico; io non so chi tu sia e cosa credi come fede intorno al Cristo. Rispondo a te a voi e indirettamente pure ai testimoni; In questo caso condivido il tuo pensiero, nel senso che è assurdo credere che ogni ex tdG . o tutti, siano inaffidabili se contestano un errore che potrebbe essere più o meno vero oppure no

Poichè una tale credenza pone una inequivocabile premessa, ;e cioè nel ritenere che il giudizio dei pastori sia infallibile sotto preghiera .

Per la questione del medico , anche qui non cè certezza assoluta, x esempio in pandemia si radiava chi osava dare una cura a un malato di covid aspettando che peggiorasse, e spesso irreversibilmente,prerchè troppo tardi , il che è la cosa più antiscientifica che abbia mai sentito

Del resto se un cristiano dovrebbe dare credito alla scienza in modo assoluto, dovrebbe essere ateo.

Spesso accade che non esiste la verità tutta da una parte e la falsità tutta dall'altra , questo significa essere imparziale. Cosa molto difficile soprattutto per voi detrattori internettiani, ciò inducendo a mio parere gli stessi testimoni a manifestare parzialità di giudizio constatando la poca buona fede dell'interlocutore .

In ogni caso, Anche per tali situazioni va fatto il discorso dei bereani, sempre se hai un interesse, emotivo, e relativo coinvolgimento in quanto l'ex potrebbe essere un tuo caro amico o un parente stretto, o la tua fidanzata; allora qua nessuno mi può impedire di verificare, se possibile farlo, la bontà o la stoltezza del giudizio che gli verrebbe attribuito, , e chi lo farebbe come impedimento, per me illegale , in nome di una presunta unità o ordine , in realtà possibilmente così coprendo una ingiustizia , in questi casi per me o è in malafede, oppure un incosciente idolatra divenendo complice di un errore senza averne consapevolezza, lavandosene le mani alla Ponzio pilato e scaricandola su Dio. . Quando in realtà La responsabilità di provare ogni espressione ispirata o giudizio, è personale, trovando in se stessi le ragioni per farlo oppure no , valutandolo in rapporto alle circostanze, e sulla quale gli altri nono dovrebbero signoreggiare, se la mia condotta rimane sempre la stessa, esemplare come cristiano . Va da sè che poi a livello ufficiale non esiste più collaborazione nell 'ambito della chiesa, in termini spirituale,; e questo si da rimettere nelle mani di Dio, non dando per scontato e univoca la soluzione o via di uscita per i singoli .

Con questo non sto giudicando le scelte diverse degli altri , semplicemente esprimo quello che ritengo più giusto , ciascuno decidendo per se stesso in rapporto a quello che crede di aver capito come giusto, non giudicando prima del tempo le cose segrete degli uomini . questo principio scritturale manifesto dall'apostolo Paolo e in modo pragmatico da Giovanni ,dovrebbe valere per giustizia per tutti, ma così non è purtroppo.

-----------------
ospite non tdG
[Modificato da admintdg5 31/03/2023 11:38]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com