in merito all'Onu

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SupremoVindice
00mercoledì 3 ottobre 2018 12:48
AndreaOratelodicoio
00martedì 3 novembre 2020 01:49
Re:
SupremoVindice, 03/10/2018 12:48:

http://tdgonline.altervista.org/l-onu-e-la-wts-punto-e-basta/



Quello esposto nel link non è però il pensiero espresso dal Corpo Direttivo, ma da qualche tdG che intende difendere a spada tratta l'operato del CD.

Chi lo ha autorizzato ad iscrivere la Congregazione mondiale all'Onu?

E' stato un errore imperdonabile perché compiuto volontariamente!

E di questo i membri del CD ne dovranno render conto a Geova direttamente!!!

Se l'Onu è davvero la bestia selvaggia (ora bestia feroce), l'associarsi ad essa è stato un gravissimo errore, una macchia indelebile che ha portato molti tdG ad dissociarsi o ad essere disassociati perché hanno profondamente criticato quanto fatto da CD.

Questo perché a quanto pare avere documenti in merito a fratelli in difficoltà in certe parti della terra sia una cosa che si può verificare senza bisogno di essere associati all'Onu.

Sarebbe cosa buona e giusta che l'attuale CD in carica tramite uno scritto o anche a voce in un broadcasting prendesse le distanze in maniera netta dall'operato di quel CD, dicendo o scrivendo che quella decisione fu avventata e denotò mancanza di accurata conoscenza delle Sacre Scritture.

Il biasimo è stato recato su Geova!

E mi pare che fino ad un certo punto, anni fa, recare biasimo era uno dei motivi per espellere qualcuno.
AndreaOratelodicoio
00giovedì 21 gennaio 2021 01:51
Nessuna comunicazione...
... ad oggi nessun membro del CD ha mai chiesto perdono per quell'errore che è di fatto bestemmia contro lo spirito santo!

Eppure basta poco. Un po' di umiltà da parte di questo CD, visto che si vanta tanto di essere umile, ma poi coi fatti non lo dimostra affatto. E' inutile dire... ma non siamo stati noi a commettere quell'errore. Questa è una scusa non richiesta. E come dice il detto latino... excusatio non petita, accusatio manifesta.

Bastava un comunicato del genere.

Cari fratelli, abbiamo già chiesto perdono a Geova per l'errore compiuto in merito all'iscrizione compiuta dal precedente CD.

Ora chiediamo anche a voi perdono e lo chiediamo anche e soprattutto a coloro che si sono o sono stati allontanati dalla congregazione mondiale perché ritennero sbagliata tale iscrizione. Vi supplichiamo di pregare Geova per noi e di tornare tra le fila della congregazione mondiale. Non ci sarà nessuna ripercussione contro di voi.

Grazie

E invece... il silenzio più assoluto.

Che tristezza!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com